Recensione – Hotel Jet*** e Appartamento Residence Marcelliana a Jesolo (Italia) – Agosto 2018

Ad agosto abbiamo deciso di andare a Jesolo qualche giorno. Sono ormai sette anni che ci andiamo.

Stavolta la scelta è caduta su un appartamento presso il Residence Marcelliana. Loro affittano solo per una settimana da sabato a sabato ma noi per evitare il grande traffico di fine agosto abbiamo deciso di partire di venerdì e prenotare una notte in un hotel. Tutti quelli che conosciamo erano pieni e così ne abbiamo contattato uno a caso. Siamo finiti all’Hotel Jet***. Una piccola struttura familiare. Siamo stati accolti molto bene. Abbiamo aspettato la nostra stanza, ci siamo sistemati e via..

ee014b_84cd20447cdb4b828bbdacf634444a9d.jpg

Soggiorno piacevolissimo. Pulito, ordinato, personale molto cortese e la posizione ottimale. Nel prezzo c’erano compresi i lettini in spiaggia e un parcheggio che ahimè inizialmente ci ha creato qualche disagio ma poi è stato tutto risolto senza difficoltà.

Lo consiglio per soggiorni brevi. 

Il sabato ci siamo trasferiti nell’appartamento e per me è cominciata la vacanza. Ci alzavamo presto, colazione al bar, spiaggia, passeggiata, spuntino/ aperitivo, rientro in appartamento, pisolino pomeridiano per Nicolas e relax per noi, ritorno in spiaggia, tappa nella piscina di un hotel (accesso concesso eccezionalmente), aperitivo, rientro in appartamento, doccia, cena e relax/ passeggiata.

Io mi godo così tanto la giornata che la sera non sento la necessità di fare grandi cose. Ma sarà l’età perché a vent’anni mica la pensavo così. E poi rincorrere mini me tutto il giorno lungo la spiaggia e tra le sdraio non è particolarmente rilassante.

Per quanto riguarda gli appartamenti, noi è la seconda volta che alloggiamo presso il Residence Marcelliana e devo dire che sono confortevoli. Soggiorno (con divano letto)+ cucina, una stanza dal letto, un bagno  e il terrazzino. Tutti gli appartamenti sono muniti di  lavatrice, TV e cassaforte. C’è un parcheggio riservato. La posizione è ottima e compresa nel prezzo c’è la spiaggia. Una settimana costa euro 700.- e con ulteriori euro 25.- mettono a disposizione la biancheria.

Lo consiglio vivamente!

___________________________

Quest’estate ha riacceso molti ricordi della mia infanzia. Quelle vacanze passate con tutta la famiglia, i preparativi, la levataccia per evitare il traffico, il viaggio, l’arrivo in hotel, le corse verso il mare, i piedi nella sabbia, i giochi, mamma, papà, mio fratello.

Era tutto così perfetto.

 

2 pensieri riguardo “Recensione – Hotel Jet*** e Appartamento Residence Marcelliana a Jesolo (Italia) – Agosto 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...